Gioielli

Scopri i nostri marchi:

Magna Grecia (clicca qui)

LOGO Magna grecia gioielli

 Il marchio Magna Grecia nasce dall’idea di creare una collezione che risponda all’esigenza di quei consumatori alla ricerca di un prodotto esclusivo, unico nel suo genere.
Le caratteristiche della collezione si possono riassumere nella manualità della creazione e nell’accurata scelta delle pietre utilizzate. Ogni pietra viene rigorosamente controllata e selezionata.
I gioielli prendono forma dalle sapienti mani dei maestri orafi calabresi custodi di una tradizione secolare e sono realizzati in oro 18 kt oppure in argento 925, con l’applicazione di perline e pietre preziose (rubini, zaffiri e smeraldi).
La naturalezza delle forme lavorate a mano donano al gioiello un tocco unico ed esclusivo che è affermazione di assoluta originalità.

Zaleuco (clicca qui)

logo CON STORIA copia

Con il marchio Zaleuco si identifica una linea di gioielli moderna realizzata in oro bianco e diamanti. Negli articoli di primo prezzo si è preferito privilegiare un colore dei diamanti di grande pregio, infatti, anche le piccole carature montano il colore “F” e la purezza “VS”. Una proposta estremamente nuova presente nella collezione è il diamante nero nel quale è stato praticato un foro che alloggia un castone di oro bianco in cui si incassa il diamante bianco.